Calciomercato Napoli: idea Toljan, rifiutata offerta per Chiriches, spunta Batshuayi

Calciomercato Napoli: gli azzurri accelerano sul mercato e sondano il terreno per Toljan e Batshuayi. Sul fronte interno, invece, arriva un’offerta dallo Stoke City per Chiriches, ma il difensore è stato dichiarato incedibile

Il Napoli non ha fatto, fino ad ora, i botti di mercato che si aspettavano dopo l’arrivo di Ancelotti, ma De Laurentiis è deciso a regalare qualche colpo importante al nuovo allenatore. 
In queste ore si sta provando a trattare con il Borussia Dortmund per Toljan, che rappresenta l’alternativa a Sabaly. Entrambi piacciano molto per la loro capacità di agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

calciomercato napoli

Per quanto riguarda l’attaccante, invece, oltre ai sogni Benzema e Cavani, spunta il nome di Batshuayi, attaccante belga che è tornato al Chelsea dopo il prestito più che positivo al Borussia Dortmund. 
In Bundesliga il classe 1993 ha messo a segno 9 reti in 14 apparizioni e si è rilanciato dopo una prima un anno e mezzo con la maglia dei Blues dove aveva giocato poco. 

Per quanto riguarda le cessioni è giunta un’offerta importante dalla Premier League. Lo Stoke City è pronto a versare 15 milioni nelle casse del club azzurro per Chiriches, ma per la società il difensore rappresenta una risorsa importante per dare qualità quando serve far rifiatare i titolari. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€