Calciomercato Napoli: spunta Valverde come contropartita nell’affare Fabian Ruiz

I Blancos, interessati a portare alla Real Casa il mediano Fabian Ruiz, avrebbero messo sul piatto 80 milioni di euro, ma De Laurentiis starebbe pensando di proporre un inserimento nella trattativa del giovane Valverde.

 

Passato Capodanno ed esauriti i festeggiamenti per l’anno appena concluso, in casa Napoli ci si proietta nel mercato di riparazione, che scatterà ufficialmente nella giornata di domani.

Uno dei nomi che terrò banco in questa sessione sarà, ancora una volta, quello di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, non è un mistero, è da tempo un obiettivo del Real Madrid.

Tra tanti rumors, conferme e smentite di rito e incontri più o meno ufficiali, la cosa certa è che Aurelio De Laurentiis, nel caso, non si priverebbe del giocatore a cuor leggero. La valutazione che ne fa il patron, infatti, è di 180 milioni di euro.

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fabian-ruiz-napoli-650x457.jpg
                                    Fabian Ruiz – Fonte immagine: mediagol.it

                                                                          

Le ultime indiscrezioni vogliono un rilancio da parte del Napoli sul fronte della trattativa, con la proposta fatta al club di Florentino Perez di inserire nella trattativa il giovane Federico Valverde, centrocampista uruguayano classe ’98, autore quest’anno di due reti nella Liga.

Nelle scorse settimana il Real avrebbe offerto ai partenopei una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro, considerati pochi dalla dirigenza partenopea, che così avrebbe rilanciato proponendo l’inserimento nella trattativa di Valverde.