Calciomercato Napoli: il Barcellona sfida il Real Madrid per Fabian Ruiz


Fabian Ruiz nel mirino del Barcellona e del Real Madrid. Per Ancelotti è un intoccabile, ma 60 milioni…

Il miglior centrocampista dell’ultimo europeo Under 21, non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei grandi club internazionali. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabian Ruiz, pupillo del centrocampo di Ancelotti, che secondo i media spagnoli avrebbe suscitato nuovamente il forte interesse del Barcellona, che già in passato stava per prenderlo dal Real Betis prima del suo passaggio in azzurro, e del Real Madrid. Il Napoli per ora non ci sente, con ADL che non sembra per niente intenzionato ad aprire ad una trattativa, se non su una base minima di 60 milioni. Addirittura sembrerebbe che il patron degli azzurri avrebbe provato già a sondare il campo con il ragazzo per un rinnovo contrattuale. La risposta è stata favorevole, l’unico inconveniente potrebbe derivare dalla richiesta da parte dell’entourage del calciatore di voler inserire una clausola rescissoria nel contratto.

Intanto dalla Spagna continuano a monitorare la situazione, con un Barcellona che tra gli ultra 30enni Rakitic, Busquets e Vidal vorrebbe avere a disposizione dall’anno prossimo uno dei migliori prospetti del centrocampo da affiancare a De Jong. Il Real Madrid, invece, per proseguire nel processo di svecchiamento e rinnovamento della rosa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL