Calciomercato Napoli: idea Pellegrini. Il Manchester City supera i 100 milioni per Koulibaly

I Citizens fanno sul serio per il difensore del Napoli.

In attesa di sbloccare la situazione Manolas con il quale il club di De Laurentiis ha già l’accordo totale, il Napoli continua la sua intensa attività sul mercato. E’ delle ultime ore l’interesse dei partenopei per Luca Pellegrini, terzino sinistro di proprietà della Roma, in prestito nella scorsa mezza stagione al Cagliari.

Nei prossimi giorni il Napoli potrebbe avanzare la propria offerta per il classe 1999, che secondo la Gazzetta dello Sport, sarà di circa 10 milioni di euro. Un’offerta al ribasso, ma se dovesse arrivare entro il 30 giugno la Roma dovrebbe prenderla seriamente in considerazione, spiega il quotidiano milanese.

CAPITOLO KOULIBALY – Con Abiol e Chiriches in uscita, è assolutamente necessaria un’operazione in difesa che al momento riconduce a Kostas Manolas della Roma. De Laurentiis vorrebbe tuttavia provare a trattare coi giallorossi per evitare il pagamento della clausola di 36 milioni di euro, cifra che però risulterebbe quasi irrisoria se le voci provenienti da oltremanica per Koulibaly venissero confermate.

Secondo i suddetti rumors, il Manchester City starebbe per presentare al Napoli un’offerta di 120 milioni di euro per il forte centrale senegalese, una cifra monstre che garantirebbe al club di De Laurentiis una plusvalenza altrettanto mostruosa, con la possibilità di affondare su 2-3 colpi importanti per il mercato estivo. Si attendono sviluppi e conferme.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€