Calciomercato Napoli: idea Bardi

L’infortunio di Meret costringe il Napoli a guardarsi attorno e il primo none per sostituirlo sembra essere quello di Francesco Bardi, attuale numero uno del Frosinone. L’ex portiere dell’Inter e del Livorno ha dimostrato di essere uno da Serie A e se i ciociari hanno potuto festeggiare la promozione in Serie A, è anche merito suo e delle sue parate.

Non è facile mettersi in mostra in un campionato difficile come quello di B, Bardi si è rimboccato le maniche (e i guantoni) e adesso può ambire a giocarsi un posto da titolare nelle squadre che contano. Se arrivasse al Napoli infatti non è detto che debba fare per forza il secondo dietro Karnezis, potrebbe davvero essere lui il numero 1 dei partenopei.

Fonte immagine: Facebook

Di fronte a una buona offerta, il Frosinone lo lascerebbe andare perché ha bisogno di liquidità per piazzare i colpi in vista della prossima stagione. L’ultima retrocessione in B è stata dolorosa e ha messo in mostra limiti evidenti a livello di rosa.

Vincere la B non è come salvarsi in Serie A, per non essere risucchiati nella lotta per non retrocedere serve una squadra forte e soprattutto una rosa lunga che possa aiutare l’allenatore a mettere in campo sempre quelli che stanno meglio. La cessione di Bardi quindi potrebbe essere necessaria, il Napoli ha sondato il terreno e nelle prossime ore ci potrebbero essere già degli sviluppi. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL