Calciomercato Napoli: Hateboer, Bereszynski o Lazzari se va via Hysaj, Younes per arrivare a Traoré, Rog o Diawara per Chiesa

Situazione movimentata in Campania dove il calciomercato Napoli acquista solo in case di vendite.

Il pacchetto terzini ad esempio è completo ma, dopo le lamentele di Hysaj, poco impiegato in questa prima parte di stagione, il calciomercato Napoli individua i possibili sostituti. I terzini destri adocchiati, militano tutti nel nostro campionato e stanno rendendo bene. Andando con ordine, potremmo iniziare con Hans Hateboer, terzino in forza all’Atalanta. Dopo una stagione così e così (la scorsa) di ambientamento, l’olandese sta disputando un’ottima stagione, rendendo anche in attacco con gol ed assist.

Il secondo nome è una vera e propria rivelazione: Manuel Lazzari. Il terzino della Spal è uno dei migliori crossatori del nostro campionato. Spesso e volentieri riesce a mettere palle importanti per i compagni che vanno solo appoggiate in rete. L’ultimo nome, è quello di Bereszynski. Il terzino in forza alla Sampdoria è sicuramente il calciatore che da meno fiducia ad Ancelotti. Il polacco alterna prestazioni di altissimo livello a prestazioni flop, forse è meglio cercare qualcuno che garantisca maggiore costanza.

calciomercato napoli

Passando a centrocampo invece, l’obiettivo è Traorè dell’Empoli. Il centrocampista interessa davvero al Calciomercato Napoli che è pronto a sacrificare Younes per ottenerlo. Complice un brutto infortunio, il calciatore tedesco non ha praticamente mai giocato ed è diventato un sacrificabile. Situazione leggermente diversa per arrivare a Federico Chiesa. Le richieste della Fiorentina sono molto alte e il Napoli è pronto ad inserire uno tra Rog e Diawara nella trattativa. Il croato interessanea diversi tempo ai Viola e la valutazione che i partenopei hanno del calciatore, farebbe scendere di circa 25 milioni il prezzo del cartellino di Chiesa.