Dopo sole quattro giornate di Serie A, si torna subito a parlare di calciomercato. L’obiettivo di diverse squadre è Piatek, neo acquisto del Genoa.
Quattro goal in quattro partite per l’attaccante dei rossoblu che sta impressionando e ha attirato l’interesse di numerose squadre. In Italia, diverse big hanno messo gli occhi sul calciatore, ma al momento le più interessate sono Roma e Napoli. Tra le due sembra essere nata una vera e propria sfida di calciomercato.
Krzysztof Piatek è un attaccante polacco classe 1995. Alto un metro e 83 per 77 kg di peso, è arrivato a Genova la scorsa estate dal Cracovia dove ha realizzato, in due stagioni, 32 goal in 63 partite avendo una media di 0,5 goal a partita. Adesso in Serie A sta impressionando tutti essendo il capocannoniere, a pari merito con Defrel, con 4 goal realizzati in 4 partite.
Inizio col botto per il Genoa che non vedeva un attaccante simile da diverso tempo. Il presidente Preziosi ha definito questo Genoa, il più forte degli ultimi anni. Sul capitolo Piatek, è stato abbastanza chiaro: a gennaio non partirà sicuramente. Se continuasse a segnare goal con questo ritmo, non sarebbe assurdo vederlo in un top club già il prossimo anno. Attenzione sopratutto al Barcellona che era arrivato prima di Roma e Napoli e non vorrà farsi soffiare il proprio obiettivo. Chi la spunterà? Nel frattempo ci godiamo questo baby fenomeno sperando che continui a segnare con continuità!
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Napoli Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
- Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
- Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
Da non perdere






