Calciomercato: Napoli e Roma si sfidano per Piatek

Dopo sole quattro giornate di Serie A, si torna subito a parlare di calciomercato. L’obiettivo di diverse squadre è Piatek, neo acquisto del Genoa.

Quattro goal in quattro partite per l’attaccante dei rossoblu che sta impressionando e ha attirato l’interesse di numerose squadre. In Italia, diverse big hanno messo gli occhi sul calciatore, ma al momento le più interessate sono Roma e Napoli. Tra le due sembra essere nata una vera e propria sfida di calciomercato.

Krzysztof Piatek è un attaccante polacco classe 1995. Alto un metro e 83 per 77 kg di peso, è arrivato a Genova la scorsa estate dal Cracovia dove ha realizzato, in due stagioni, 32 goal in 63 partite avendo una media di 0,5 goal a partita. Adesso in Serie A sta impressionando tutti essendo il capocannoniere, a pari merito con Defrel, con 4 goal realizzati in 4 partite.

calciomercato

Inizio col botto per il Genoa che non vedeva un attaccante simile da diverso tempo. Il presidente Preziosi ha definito questo Genoa, il più forte degli ultimi anni. Sul capitolo Piatek, è stato abbastanza chiaro: a gennaio non partirà sicuramente. Se continuasse a segnare goal con questo ritmo, non sarebbe assurdo vederlo in un top club già il prossimo anno. Attenzione sopratutto al Barcellona che era arrivato prima di Roma e Napoli e non vorrà farsi soffiare il proprio obiettivo. Chi la spunterà? Nel frattempo ci godiamo questo baby fenomeno sperando che continui a segnare con continuità!