Calciomercato Napoli: è fatta per lo scambio Sepe-Frattali con il Parma

Scambio di portieri tra i partenopei e i ducali.

Sepe-Frattali: è ormai in via di definizione lo scambio di portieri tra Napoli e Parma, con il terzo dei partenopei che andrà ad accasarsi ai gialloblù. Luigi Sepe classe ’91 è ormai vicinissimo al Parma di D’Aversa con l’affare che potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarà infatti un incontro nella città emiliana per perfezionare i dettagli della trattativa che prevede il trasferimento del terzo estremo difensore del Napoli al Parma in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e controriscatto a favore dei partenopei a 5.5 milioni di euro.

A compiere il percorso inverso sarà Pierluigi Frattali, titolare lo scorso anno nella cavalcata che ha portato il Parma in Serie A, inserito come contropartita tecnica. Il portiere classe 1985 andrà a ricoprire il ruolo di terzo estremo difensore nella rosa di Carlo Ancelotti dopo gli arrivi di Meret e Karnezis che entro giovedì sosterranno le visite mediche per il club di De Laurentiis.