Calciomercato Napoli: contatti per Lenglet


​In casa Napoli ci potrebbe essere una mini rivoluzione. ​L’addio di Sarri può portare a diversi saluti in squadra. Il primo sarà Kalidou Koulibaly, che potrebbe essere sostituito da Clement Lenglet.

Clément_Lenglet roma

Il francese ex Nancy, Clement Lenglet, è nel mirino del Napoli. Il difensore centrale del Siviglia è un obiettivo della squadra di De Laurentiis, e diventerebbe un obiettivo principale in particolare se dovesse capitalizzarsi la cessione di Koulibaly.

Il senegalese andrebbe via soprattutto se Sarri dovesse andar via, e sarebbe cercato da Chelsea ed Arsenal, nel caso di una sua cessione (per la quale De Laurentiis chiede almeno 60 milioni di euro) Giuntoli è pronto a sferrare l’attacco a Lenglet.

Il difensore classe 1995 ha collezionato 50 presenze, 4 gol ed 1 assist in questa stagione, facendo parte con costanza dell’undici titolare di Berrizo e Montella. Lenglet è legato al Siviglia da una clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni di euro, e che renderebbe più complicato l’acquisto del francese. In caso però di una grossa ed importante cessione, una buona parte del tesoretto del Napoli andrebbe indirizzato proprio su Lenglet.

Quest’ultimo sembra sia finito sotto i riflettori di Roma, Barcellona e Liverpool, e ovviamente le ultime due squadre non avrebbero problemi a sborsare la clausola rescissoria in tempo, Giuntoli dovrà quindi muoversi in tempo

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL