Calciomercato Napoli, clamoroso: il Betis vuole Milik!

Dalla Spagna sono sicuri: Il Betis piomba su Milik. Intanto il Napoli non chiude alla trattativa e continua a puntare su Icardi. 

Dopo l’arrivo di Fekir, uno scatenato Betis Siviglia è pronto a fiondarsi anche sull’attaccante polacco del Napoli, Milik. Secondo quanto scrive il noto quotidiano spagnolo, Estadio Deportivo, i biancoverdi sarebbero molto determinati nel voler portare avanti questa operazione con la squadra azzurra. Napoli che, intanto, continua con il calciatore a trattare un difficile rinnovo di contratto. Sembrerebbe, infatti, non esserci ancora l’accordo tra la società di Aurelio De Laurentiis e l’entourage dell’attaccante polacco per quel concerne un prolungamento. Le due parti continueranno a trattare, ma se i problemi dovessero persistere la pista Milik-Betis, potrebbe rivelarsi tutt’altro che fantamercato. 

Soprattutto, non va dimenticato, che sull’altro fronte il Napoli continua a trattare Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni gli azzurri avrebbero anche fatto una prima proposta all’Inter – già rifiutata dal club di Corso Vittorio Emanuele – di 50 milioni di euro. Il “no”, però, potrebbe non fermare la squadra partenopea, che pare fortemente interessata ad accaparrarsi le prestazioni del numero 9 nerazzurro, a tal punto da poter presentare una nuova, e più ricca, offerta nelle prossime settimane. Con un 9 che entra, potrebbe esserci, quindi, un 99 che esce, direzione Spagna. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi