Calciomercato Napoli: Chelsea prova il sorpasso per Jorginho grazie a Sarri


Nella giornata di Ronaldo alla Juventus, il Chelsea sta provando a stringere per Jorginho nel tentativo di “battere” la concorrenza del Manchester City. Al momento l’unico ostacolo sembra essere il nodo allenatore. Con Sarri, il passaggio del centrocampista in Inghilterra sarebbe già cosa fatta ma visto che ad oggi ancora non c’è l’ufficialità del tecnico, la cosa potrebbe protrarsi per le lunghe.

Assieme a Jorginho, alla corte di Abramovich potrebbe arrivare anche Rugani per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Una cifra considerevole che la Juventus ha necessità di incassare perché l’acquisto di Ronaldo alleggerisce notevolmente le casse della società bianconera, costretta a fare cassa per “rientrare” un po’ delle spese. 

Fonte immagine: Facebook

Il Napoli non ha problemi di bilancio ma per compiere l’assalto decisivo a Benzema (e forse anche Di Maria) ha bisogno di ricevere una bella iniezione di liquidità dal Chelsea. I partenopei chiedono una cifra attorno ai 60 milioni di euro e i blues hanno fatto capire che sono disposti a dare quella cifra per “sbaragliare” la concorrenza dei citizens che offrono 50 milioni.

Tutto ruota attorno a De Laurentis. Se libera Sarri, può acconsentire anche al trasferimento di Jorginho e recuperare i soldi necessari per concludere al meglio il mercato estivo. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL