Calciomercato Napoli, cena con De Laurentiis: Hamsik ha chiesto di essere ceduto


A cena nella Capitale il capitano azzurro ha chiesto al Presidente di essere ceduto in Cina.

Marek Hamsik ha rotto gli indugi e nella cena andata in scena mercoledì a Roma (in cui erano presenti anche l’entourage del numero 17 azzurro, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli, ndr), ha fatto chiaramente capire al Presidente De Laurentiis che questa volta è seriamente intenzionato a prendere in considerazione l’ipotesi cinese. Nello specifico è lo Shandong Luneng in cui milita Graziano Pellè il club fattosi avanti per il capitano azzurro.

Marek Hamsik

Napoli e Marekiaro: un amore durato 11 anni, nel corso dei quali lo slovacco ha battuto tanti record, ma che potrebbe essere arrivato al capolinea. Un’offerta irrinunciabile quella fattagli pervenire dal club asiatico: 12 milioni di euro a stagione per 3 anni.

Ma De Laurentiis ha fatto chiaramente capire di non essere disposto a fare sconti. 30 milioni di euro la valutazione del centrocampista slovacco, cifra che però rischia di diventare un problema per l’Austerity imposta dal governo cinese con la luxury tax.

Nuovi stimoli e voglia di nuove esperienze: sarebbero queste le motivazioni che potrebbero spingere il centrocampista slovacco a lasciare il suo amato Napoli. Carlo Ancelotti, del resto, lo ritiene sì un giocatore importante per squadra e tifoseria, ma anche rimpiazzabile. E Preat della Sampdoria e Badelj della Fiorentina sono i primi nomi in cima alla lista dei possibili sostituti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL