Calciomercato: Monaco su Matuidi della Juventus e Joao Mario dell’Inter


Voglia di riscatto per il Monaco, che sul mercato punta l’occhio in Italia: il bianconero Matuidi e Joao Mario nella lista degli obbiettivi. 

Dopo una stagione terminata al diciassettesimo posto in classifica, il Monaco ha grande voglia di riscatto. Per ripartire, però, ci sarà bisogno di un calciomercato all’altezza. Non è un caso, infatti, che Jardim sulla lista dei preferiti abbia segnato due nomi provenienti dall’Italia: Matuidi e Joao Mario. Il primo, scadenza 2020, con l’arrivo di Sarri, Ramsey e con ogni probabilità anche di Rabiot, rischierebbe di passare una stagione ai margini della rosa. Idea, quest’ultima, che non colpisce nemmeno lontanamente il calciatore, che sarebbe comunque più che favorevole ad un ritorno in Francia. 

Diversa invece la situazione per quanto riguarda il calciatore dell’Inter. Il portoghese ha infatti la certezza di non rientrare nei piani di Antonio Conte e grazie all’importante regia di Jorge Mendes potrebbe diventare anche più di un’alternativa o un semplice sondaggio per la squadra del Principato. Da tenere in forte considerazione, però, è anche la volontà dell’Inter non intenzionata ad ottenere minusvalenze eccessive nella cessione di un calciatore sul quale in passato si è puntato tanto a livello economico. Difficile, infatti, che i nerazzurri possano firmare accordi per cifre inferiori ai 28-30 milioni di euro. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL