Calciomercato Milan: spuntano Osimhen e Lookman, no definitivo del Watford per Deulofeu

I rossoneri provano per i due giovani talenti, sembra invece tramontare il ritorno dell’esterno offensivo spagnolo.

Calciomercato Milan

A 24  ore dalla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato, il Milan vuole provare a chiudere qualche altra operazione in entrata per rafforzare la rosa allenata da Gattuso. La società rossonera, ormai decisa a puntare sulla linea verde, cercando di individuare quei giovani talenti in grado di poter essere funzionali al progetto del club.

Nelle ultime ore, l’attenzione dei dirigenti milanisti è concentrata nel reparto d’attacco, dove piacciono Ademola Lookman e Victor Osimheni, rispettivamente in forza all’ Everton e allo Charleroi. Riguardo Lookman, parliamo di un esterno offensivo, classe 97, molto interessante, ma gli inglesi al momento non hanno alcuna intenzione di privarsi del suo talento. Su Oshimeni, classe 98, nazionale nigeriano, i rossoneri vogliono trattare il prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore ha una valutazione da 15 milioni di euro, di proprietà del Wolfsburg, che potrebbe però essere riscattato per 3 milioni dai belgi . Tatticamente può ricoprire più ruoli in attacco, potendo giocare sia come punta centrale che da esterno offensivo

La trattativa non è delle più semplici, ma se non dovesse decollare alla fine di questa sessione,se ne potrebbe riparlare in estate, anche se su Osimheni c’è l’interesse da parte di diversi club europei. Sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi di poter rivedere al Milan, Gerard Deulofeu, attualmente in forza al Watford. Il club inglese aveva pretese piuttosto elevate per il club rossonero, costretto di conseguenza a doversi rassegnare all’idea di  poter riportare a Milano il forte esterno spagnolo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€