Calciomercato Milan: spunta Ivanovic, Torino, Palermo e Genoa su Vangioni

L’avventura di Lionel Vangioni al Milan potrebbe concludersi anzitempo e senza lasciare traccia nei tifosi rossoneri. L’esterno argentino, con passaporto italiano, non trova spazio e potrebbe già essere messo sul mercato a gennaio, quando si tenterà di andare su altri profili.

vangioni

L’esterno mancino, prelevato a parametro zero dal River Plate, è stato finora fuori dai piani di Montella e nemmeno gli infortuni congiunti di Calabria e Antonelli hanno agevolato l’inserimento dell’argentino. Per avere Vangioni a gennaio, si sarebbero fatte avanti già diverse squadre in Serie A: Torino (con Mihajlovic suo estimatore), Palermo e Genoa vorrebbero in prestito il 29enne. 

ivanovic

Per sostituire il laterale sinistro, Fassone e Mirabelli stanno pensando ad un nome di esperienza, un valore aggiunto da inserire nella rosa molto giovane del Milan. Il nuovo che avanza in queste ore è Branislav Ivanovic, serbo di proprietà del Chelsea, seguito più volte in passato dai rossoneri. La concorrenza per il terzino (o centrale) non manca, con Inter, Manchester City e Zenit San Pietroburgo su tutte a provare l’assalto al giocatore di Antonio Conte

Il contratto di Ivanovic è in scadenza nel giugno 2017 e chissà che non anticipi di 6 mesi il suo addio ai Blues, squadra in cui milita dal gennaio 2008. Il mercato di gennaio, si sa, riserva sempre occasioni interessanti da cogliere al volo e bisognerà capire se la nuova società sarà abbastanza scaltra da muovere i giusti passi per dare l’assalto all’Europa

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL