Calciomercato Milan: il Siviglia pressa per riavere Bacca a gennaio

Un ritorno di Carlos Bacca a Siviglia? Scenario tutt’altro che improbabile. Ad ammetterlo è stato addirittura il presidente del club andaluso, José Castro, che alla stampa locale ha sottolineato che non sarebbe affatto semplice riportare in Spagna il Peluca a gennaio visto che è a Milano da solo un anno e mezzo ed è stato acquistato dai rossoneri per ben 30 milioni di euro, ma che comunque proveranno a fare un tentativo.

Italian Soccer Tim Cup - Milan vs Perugia - Milano - San Siro Stadium - 17/08/2015 Carlos Bacca - Italian Soccer Tim Cup - Milan vs Perugia - fotografo: Fabrizio Forte
Italian Soccer Tim Cup – Milan vs Perugia –
Milano – San Siro Stadium – 17/08/2015
Carlos Bacca – Italian Soccer Tim Cup – Milan vs Perugia – fotografo: Fabrizio Forte

Al momento Bacca è out per infortunio, dopo aver cominciato la stagione alla grande con la tripletta messa a segno nel 3-2 rifilato a San Siro al Torino. Piano piano, però, il suo rendimento anche in termini realizzativi è andato a peggiorare e ciò ha favorito Gianluca Lapadula, al momento titolare indiscusso nell’attacco di Vincenzo Montella.

In casa Milan nessuno mette in dubbio le qualità del colombiano, ma il fatto di poter fare affidamento sulla fame e sulla qualità dell’ex centravanti del Pescara fa dormire sonni tranquilli dal punto di vista dei gol. E d’improvviso, dunque, Bacca non è più intoccabile. Difficile, tuttavia, ipotizzare un suo addio già durante la prossima sessione invernale di mercato. Ogni discorso sarebbe eventualmente rinviato in estate, fermo restando che bisognerebbe comunque valutare la disponibilità a trattare la sua cessione da parte della nuova società cinese.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€