Calciomercato Milan: sfida all’Atalanta per Dendoncker


Malgrado la stasi societaria, il Milan continua a seguire giocatori adatti a vestirne la casacca, in particolare a centrocampo. Il nuovo nome di cui si parla da qualche ora è quello di Leander Dendoncker, massiccio mediano ventitreenne dell’Anderlecht. In realtà questo nome era uscito già a fine aprile, ma non ci furono mai trattative o colloqui.

Su di lui c’è da tempo anche l’Atalanta, insieme a Atletico MadridBorussia DortmundParis Saint Germain Manchester City: il valore di mercato dovrebbe attestarsi sui 17 milioni, ma il prezzo richiesto dal suo club potrebbe essere il doppio. La concorrenza per i rossoneri è, dunque, ben nutrita e non è escluso che entrino in gioco anche formazioni della Premier League.

Classe 1995, Dendoncker, come detto, è un mediano che può agire anche come difensore centrale in una difesa a tre e in altri ruoli del centrocampo. Alto 188 cm, è abile nel gioco aereo e sembra essere dotato di spiccata personalità essendo già capitano dell’Anderlecht. Ha anche partecipato al Mondiale russo disputando una sola partita, quella contro l’Inghilterra nel girone. Appena la situazione societaria tornerà alla normalità, i rossoneri potrebbero tentare di portarlo alla corte di Gattuso per offrire al tecnico un’alternativa in più in mezzo al campo

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL