Calciomercato Milan: riufiutata offerta PSG per Rodriguez

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno definitivamente rifiutato l’offerta del psg per Ricardo Rodriguez, nonostante i parigini si fosssero spinti fino a 30 milioni di euro più bonus per ottenere il terzino svizzero. Decisiva è stata l’incertezza sulle condizioni di Strinic, che non sa ancora quando potrà tornare in campo. 

Calciomercato Milan

Negli ultimi giorni sembrava che Ricardo Rodriguez potesse veramente lasciare il Milan, ma Leonardo e Maldini, ascoltano le richieste di Gattuso, hanno rimandato al mettendo anche l’ultima offerta del PSG. 

Nonostante i soldi messi sul piatto dai francesi erano veramente tanti (si parla di 30 milioni di euro più bonus) e avrebbero permesso di mettere a bilancio una importantissima plusvalenza, il club ha ritenuto non fosse il caso di lasciare in difficoltà il mister. Infatti, con il caso Strinic ancora avvolto da un alone di mistero (non si sa ancora di che entità sono i problemi cardiaci che lo affligono), la coperta a sarebbe stata troppo cotta sulle fasce. 

Se fosse stata i venuto Rodrigueze e finché il terzino croato non riprenda a giocare, il Milan avrebbe potuto contare solamente su Abate, Conti e Calabri, con solamente quest’ultimo adattabile sulla sinistra, mentre Laxalt è considerato fa Gattuso un jolly che può si agire da terzino sinistro ma solamente in caso di estrema necessità, in quanto Ringhio vede l’ex Genoa più adatto a ricoprire ruoli più offensivi. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€