Calciomercato Milan: riaperta la pista Krychowiak

Fassone e Mirabelli vogliono regalare un nuovo tassello a Montella per rinforzare la linea mediana. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Krychowiak, centrocampista in uscita dal Paris Saint Germain. 

Il Milan vuole approfittare dell’ultima settimana di mercato per completare la rosa e coronare una campagna acquisti veramente sontuosa, fatta di colpi a sorpresa e acquisti pirotecnici che hanno fatto tornare l’entusiasmo nei tifosi rossoneri, che da anni non vedevano la società così attiva. Dopo aver delineato lo scheletro portante della squadra, Fassone e Mirabelli stanno attentamente valutando per capire ciò che manca ancora e, con Sosa in uscita, il nome che torna di moda è quello di Krychowiak.

Krychowiak sta cercando ormai da tempo un’altra sistemazione, avendo capito che gli spazi per lui al Paris Saint Germain sono ridottissimi, e voglioso di giocare per non perdere la convocazione della sua Polonia per i Mondiali del 2018 in Russia

Sul centrocampista polacco il Milan si era mosso tempo fa, trovando però la strada sbarrata da parte dei parigini. Adesso la situazione è cambiata ed il PSG ha necessità di sfoltire la rosa. Il Milan chiederà il calciatore in prestito, ma c’è da battere la concorrenza del Lione, che gli darebbe la possibilità di rimanere a giocare in Ligue One.