Calciomercato Milan: preso Bennacer!

Calciomercato Milan: manca solamente l’ufficialità, ma ormai l’accordo è totale. Bennacer passerà ai rossoneri per circa 16 milioni di euro più altri 2 massimo di bonus. Per il classe 1997 è pronto un contratto quinquennale da 1.3 milioni a stagione. 

Il Milan, dopo Theo Hernandez e Krunic, piazza il terzo colpo in entrata. Si tratta di Bennacer, regista franco-algerino scuola Arsenal che nell’ultima stagione è stato uno dei migliori centrocampisti della Seria A. L’ormai ex Empoli ha disputato 37 partite su 38, dimostrando grande continuità e affidabilità.

bennacer milan

Viste le difficoltà per arrivare a registi più blasonati, i rossoneri hanno accelerato per Bennacer, bruciando la concorrenza di Roma, Genoa e Fiorentina ed assicurandosi un centrocampista che aggiungerà senza dubbio tasso tecnico alla squadra di mister Giampaolo, che nel classe 1997 vede un profilo molto simile a Torreira, suo grande pupillo.

Proprio Torreira era il prescelto per rinforzare la mediana del Milan, ma l’Arsenal ha fatto muro ritenendolo incedibile. Da capire se Bennacer è stato acquistato per essere il titolare oppure se gli verrà affiancato un altro regista di spessore. Senza dubbio, vista la giovane età, è un acquisto in prospettiva, in linea con le nuove strategie societarie mirate all’acquisto di giovani promettenti a costi contenuti. L’Empoli otterrà circa 16 milioni di euro più altri 2 legati ai bonus.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€