Calciomercato Milan: possibile scambio Miranchuk – Laxalt, piace Oscar Rodriguez.

Nuovi nomi per il centrocampo del Milan, si guarda in Russia, Spagna e Inghilterra.

Il Milan pensa allo scambio Donnarumma-Areola. Theo Hernandez in dirittura d'arrivo

Il Milan sembra interessato al talentuoso trequartista della Lokomotiv Mosca, Aleksei Miranchuk.

Molti si ricorderanno di lui per la doppietta in Champions League contro la Juventus. I suoi numeri stagionali sono certamente promettenti; sono 12 i gol e 5 gli assist in 26 partite.

L’ipotesi di trasferimento più probabile è costituita da uno scambio con Diego Laxalt, che piace molto alla squadra russa.

Difficilmente, però, si andrà verso uno scambio alla pari, in quanto la valutazione del trequartista 24enne è più alta di quella dell’esterno uruguaiano del Milan.

Sempre per la trequarti piace un altro giovane molto interessante, questa volta guardando nella Liga spagnola.

È Oscar Rodriguez, di proprietà del Real Madrid, che si è messo in mostra al Leganés, club al quale è in prestito.

Anche in questo caso i numeri del talento spagnolo sono incoraggianti, con 9 gol realizzati e 2 assist in 31 partite stagionali.

La valutazione del Real Madrid per il suo gioiello, che difficilmente troverebbe spazio tra le file dei Blancos, è di 20 milioni di euro.

La cifra è certamente in linea con i paletti economici fissati dalla società.

Un giocatore che sembra essere prossimo alla firma con i rossoneri è l’irlandese Jeff Hendrick, in scadenza dal Burnley.

Avendo rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo con il club inglese, il centrocampista classe ’92 sarà svincolato a partire da mercoledì 1° luglio.

L’affondo decisivo del Milan è stato dato il mese scorso e l’accordo è stato trovato in questi giorni, con il giocatore che ha subito apprezzato la destinazione rossonera.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€