Calciomercato Milan: piace Kramer

I rossoneri puntano il centrocampista tedesco del Borussia M’Gladbach come rinforzo per la prossima stagione.

Il Milan pensa già ad allestire una grande squadra per il futuro grazie all’eminente arrivo della proprietà cinese alla guida del club rossonero. La dirigenza rossonera al momento non sembra intenzionata a mettere a segno grandi colpi in questa sessione invernale di mercato tranne la trattativa che porta al centrocampista spagnolo dell’ Everton, Gerard Deulofeu, il quale piace molto a Montella e ci sono ottime possibilità di portarlo alla sua corte.

Per il futuro gli obiettivi sono altri e soprattutto di una risonanza maggiore come quello del centrocampista ventiseienne tedesco del Borussia M’Gladbach, Cristoph Kramer, individuato dal duo Fassone-Mirabelli per rafforzare la metà campo milanista.

Parliamo di un giocatore che possiede qualità importanti, infatti la futura coppia di dirigenti rossoneri hanno in programma nei prossimi giorni un viaggio in Germania, dove avranno degli incontri riguardanti le possibilità concrete di arrivare al forte centrocampista.

In passato Kramer era stato accostato ad un altro club italiano, vale a dire il Napoli, ma il tedesco rifiutò la possibilità di trasferirsi nella squadra del presidente De Laurentiis. Questo era il passato, ora nel futuro di Kramer ci potrebbe essere l’Italia, magari  con i colori rossoneri. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€