Calciomercato Milan: Osservati Semedo, Carvalho, Martins e Lemar

Mirabelli e Fassone stanno andando, di stadio in stadio, in giro per l’Europa a caccia di possibili rinforzi da regalare a Montella.

tifosi-milan

Ieri sera i due erano a Lisbona, dove andava in scena match di Champions League tra lo Sporting e il Real Madrid, per osservare da vicino le prestazioni di alcuni calciatori entrati nelle mire del club.
Oltre al solito Kovacic (considerato incedibile dal Real), sono stati visionati molto attentamente tre calciatori dei padroni di casa: si tratta di Ruben Semedo, William Carvalho e Gelson Martins.

Semedo, a soli 22 anni, è titolare dello Sporting, tanto che il club portoghese vorrebbe blindarlo con una clausola rescissoria di 45 milioni di euro.

William Carvalho, centrocampista classe ’92, ha già collezionato ben 28 presenze con il Portogallo campione d’Europa l’estate scorsa e per strapparlo allo Sporting serviranno non meno di 30 milioni di euro.

I rossoneri sarebbero inoltre interessati anche a Gelson Martins, ultima perla esplosa in casa Sporting. 
E’ il classico attaccante esterno, rapido e veloce, con il dribbling nel sangue ed una spiccata propensione all’assist.
Anche per lui la valutazione è altissima: la clausola alla quale sta lavorando il club ammonta a 60 milioni.

Altro nome nuovo per il club rossonero, è quello di Thomas Lemar, talentuoso centrocampista offensivo del Monaco, che quest’anno è definitivamente esploso e si è conquistato un posto da titolare inamovibile nella squadra di Jardim
E’ arrivato sotto il Principato per una cifra compelssiva di 4 milioni di euro, ma qualora il Monaco decidesse di vendere, potrebbe realizzare un’importante plusvalenza vista la grande quantità di club pronti a scatenarsi in un’asta che si preannuncia spietata ed alla quale il Milan potrebbe decidere di inserirsi. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€