Calciomercato Milan: obiettivo Luiz Gustavo per giugno

I tifosi del Milan speravano di assistere ad una sessione di mercato ben più movimentata, ma l’ennesimo slittamento del closing ha dovuto ridimensionare le aspettative un po’ di tutti.

Ciò che comunque consola è la stagione sopra le righe che sta affrontando la squadra di Montella e la certezza che, a meno di un crollo inatteso nel corso della seconda parte di stagione, la squadra lotterà sino alla fine per un piazzamento in Europa (che manca da ben tre anni). 

Per i grandi colpi con ogni probabilità bisognerà aspettare la prossima sessione di mercato, accontentandosi adesso di ciò che si riesce a prendere a costo zero o comunque grazie ai prestiti senza obbligo di riscatto.

Tutte le grandi operazioni saranno quindi posticipate all’estate, anche se la dirigenza lavora da tempo ad un paio di colpi, in modo da pianificare il futuro ed avere una strategia ben chiara in estate.
Il profilo che si sta valutando in questi giorni è quello di Luiz Gustavo, che si cercherà di strappare a Juventus e Inter, che de mesi monitorano il calciatore.

Il centrocampista brasiliano gioca nel Wolfsburg dal 2013 e da allora ha totalizzato 92 presenze e 7 reti.
Il club tedesco lo valuta almeno 18 milioni di euro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€