Calciomercato Milan: Lopetegui vuole Suso al Real Madrid


Sirene spagnole per Suso, tra i più richiesti sul mercato della rosa del Milan.

suso

L’attaccante spagnolo, classe 1993, sarebbe infatti finito nel mirino del Real Madrid: a volerlo fortemente è Lopetegui, nuovo tecnico delle Merengues ed ex commissario tecnico della Spagna, nonché grande estimatore di Suso.

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Suso avrebbe chiesto al proprio agente di attivare i contatti con Madrid e già nelle prossime ore si potrebbe avviare una trattativa con il Milan.

Il Real non ha paura della clausola rescissoria di Suso che ammonta a 38 milioni di euro, ma potrebbe comunque provare ad ottenere uno sconto, considerata la difficile situazione societaria del club rossonero.

Si allontana dunque anche l’ipotesi Inter che pure aveva pensato a Suso per la sua fascia destra, ma che adesso sembra stia virando con decisione su Politano.

Suso è reduce da due buone stagioni con il Milan: dopo le iniziali difficoltà di adattamento al campionato italiano al suo arrivo, nel gennaio 2015, importantissimo fu il suo presito al Genoa per rilanciarlo ad alti livelli. Poi il ritorno in maglia rossonera con cui si è ritagliato uno spazio sempre più importante.

Con il Milan complessivamente 95 presenze e 15 gol e una Supercoppa italiana vinta nel 2016 contro la Juventus.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL