Ormai è risaputo: il calciomercato Milan fa sul serio per Leandro Paredes.
I rossoneri hanno messo il calciatore ne mirino già da diverso tempo e il prossimo inverno si potrebbe concludere la trattativa. L’emergenza infortunati e i numerosi esterni a disposizione di Mister Gattuso, hanno permesso alla società di trovare la contropartita tecnica ideale, Diego Laxalt.
L’esterno uruguagio è arrivato a Milano solo la scorsa estate ma la sua esperienza potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Le occasioni che il calciatore ha avuto fin qui non sono state molte, anche a causa dei numerosi calciatori che ricoprono quel ruolo. Ai russi dello Zenit, Laxalt interessa davvero e il calciomercato Milan non può far sfuggire l’occasione di inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Paredes.
Con l’eventuale acquisto del centrocampista argentino, i rossoneri avrebbero finalmente un valido sostituto di Biglia. Probabilmente il ballottaggio sarebbe costante e i due si alternerebbero a seconda delle partite. Inoltre, il centrocampista ex Roma sta entrando nel giro della nazionale e interessa anche ad altri top club. Con l’inserimento di Laxalt, i rossoneri riuscirebbero così a piazzare un esubero e a prendere un calciatore di cui necessito assolutamente. Il mediano e il difensore centrale sono i ruoli principali su cui il calciomercato Milan deve intervenire.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
Video Gol Highlights Barcellona-Real Madrid 2-1: Sintesi 19-3-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







