Calciomercato Milan: Kalinic arriva entro giovedì


Il Milan conta di chiudere l’acquisto di Nikola Kalinic entro questo giovedì, in modo da averlo a disposizione già dal match di andata del play-off di Europa League. 

Kalinic è vicino a coronare il suo sogno di vestire la maglia del Milan. Le parti, infatti, si sono sensibilmente avvicinate e Fassone e Mirabelli hanno intenzione di perfezionare il suo acquisto dalla Fiorentina subito dopo il ferragosto. Entro giovedì i rossoneri vorrebbero aver concluso tutte le pratiche burocratiche, in modo da poter inserire il croato nella lista dei convocati della partita contro lo Shkendija.

Montella avrebbe così in Kalinic una freccia in più da scagliare per affrontare al meglio l’ultimo ostacolo prima della qualificazione ai gironi di Europa League, potendo contare su un’altra punta che si aggiungerebbe al giovane Cutrone e Andrè Silva, che ha palesemente bisogno di altro tempo per ambientarsi e trovare la migliore condizione fisica, cosa più che comprensibile per un ragazzo che ha disputato la Confederations Cup e che ha rinunciato a 10 giorni di vacanze per aggregarsi subito alla sua nuova squadra. 

L’arrivo di Kalinic, però, non pregiudicherebbe affatto l’arrivo di un altro grande attaccante. Infatti, fino all’ultimo momento si proverà a piazzare un ultimo grande colpo, provando ad arrivare ad Aubameyang, che continua a mandare segnali d’amore al Milan.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL