Calciomercato Milan: Juventus e Real Madrid su Romagnoli

Non sta passando inosservata la splendida stagione che sta disputando Alessio Romagnoli, difensore del Milan. Così se veramente Raiola dovesse prendere la procura del centrale romano, si potrebbero aprire nuove porte per il suo futuro.

romagnoli

Alessio Romagnoli sta inanellando prestazioni di alto livello di settimana in settimana, affianco a Leonardo Bonucci sta crescendo nel 4-3-3 varato da Gattuso per la rinascita del Milan. Il centrale difensivo ex-Roma e Sampdoria è finito nel mirino di due big: Juventus e Real Madrid.

La Juve, da sempre attenta alla crescita dei migliori calciatori italiani, vorrebbe in qualche modo rispondere all’affronto dello scippo di Bonucci in estate, portando a Torino un centrale difensivo che rinnoverebbe il reparto che vedrà tra l’altro l’arrivo di Caldara nella prossima stagione. Romagnoli inoltre è finito nella famosa lista di Perez per la nuova revolucion estiva, che potrebbe vedere addirittura l’addio di Varane (sponda Manchester) e quindi qualche novità per la difesa.

Il numero 13 del Milan la scorsa settimana ha festeggiato le 100 presenze in rossonero, un traguardo importante che rappresenta solo un punto di partenza e non di arrivo. L’obiettivo di Fassone e Mirabelli è fare di Romagnoli il pilastro del Milan per tanti anni ancora, e quindi di respingere gli attacchi di Real e Juventus.