Calciomercato Milan: Juventus, Chelsea E Manchester United Su Donnarumma

La crescita esponenziale che sta contraddistinguendo il giovane portierino del Milan non sta passando inosservata ai top club europei che, ormai da tempo, sono sulle tracce di Gigio Donnarumma.

donnarumma

Una delle prime squadre a farsi avanti era stata la Juventus, che deve iniziare a preparare il post Buffon, per non trovarsi impreparata quando il numero 1 appenderà le scarpette al chiodo e deciderà di lasciare la porta dei bianconeri a qualcun altro. 

Donnarumma è universalmente riconosciuto come l’erede di Buffon e, oltre che in nazionale, qualcuno vorrebbe che ripercorresse le tappe del portierone bianconero anche con la Juventus.

Non solo dall’Italia però arrivano minacce per il Milan.
La Premier League è piena di paperoni pronti a fare follie per assicurarsi i migliori talenti nel panorama mondiale ed essendo Donnarumma tra questi, dall’Inghilterra sono pronte offerte stratosferiche per il prodigio di Castellammare.

Il Chelsea di Conte ed il Mancheter United di Muorinho sono alla ricerca di un estremo difensore a cui affidare la propria porta ed il milanista è in cima alla loro lista dei desideri. 

Già da mesi Raiola, procuratore di Donnarumma, è al lavoro per prolungare il contratto di Gigio, ma le questioni societarie stanno rallentando la fumata bianca. 

L’esperto procuratore ha fatto sapere di voler attendere di conoscere i nuovi proprietari e capire che ambizioni avranno prima di firmare il contratto e dunque la trattativa è in una fase di stallo.
I milanisti dovranno forse avere paura di una vecchia volpe come Mino?

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€