Calciomercato Milan, idea Sung-Yong Ki a parametro zero


Il Milan continua a muoversi per cominciare a creare la squadra del futuro. Il budget ovviamente sarà molto ridotto rispetto a quello della scorsa estate, così Mirabelli proverà a fare qualche colpo low cost.

ki swansea milan

Una delle idee nate nelle ultime ore è quella di Sung-Yong Ki, centrocampista classe ’89 attualmente in forze allo Swansea City, che ha il contratto in scadenza a giugno, e potrebbe già accordarsi con una società in attesa del calciomercato estivo.

Ki sembra una buona alternativa ai vari ruoli del centrocampo del Milan, soprattutto come mezzala ma potrebbe essere anche un’alternativa a Biglia nel ruolo di mediano d’ordine e quantità davanti alla difesa, e avrebbe il grande pregio di allungare la rosa senza pesare sul bilancio della società, visto che arriverebbe a parametro zero.

Arrivato nel maggio del 2014 in Galles, dal Sunderland, Ki ha già una discreta esperienza in Europa, avendo giocato con i gallesi, il Sunderland ed anche il Celtic Glasgow. In questa stagione è sceso in campo 20 volte fra Premier, FA cup e Carabao cup, realizzando una sola rete e mettendo a referto 1 assist.

Mirabelli, che ha avuto modo di osservarlo anche quando lavorava al Sunderland, si starebbe muovendo repentinamente per chiudere il colpo prima dell’apertura del mercato estivo, per poi concentrarsi su altre trattative.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL