Calciomercato Milan: idea Krul a parametro zero

Il 41enne Storari, con ogni probabilità, a fine stagione si ritirerà dal calcio giocato ed il Milan inizia a pensare a chi poter affiancare ai fratelli Donnarumma. L’ultima idea si chiama Tim Krul, 30enne portiere olandese ex Newcastle, che andrà in scadenza di contratto con il Brighton e che quindi potrebbe arrivare a parametro zero

Il Milan si muove sul mercato e, dopo aver prenotato Strinic, che dovrebbe arrivare al posto di Antonelli per fare la riserva di Ricardo Rodriguez, guarda ancora alle possibilità a parametro zero. A fine stagione probabilmente Storari si ritirerà ed occorrerà trovare un altro portiere da affiancare a Gigio ed Antonio Donnarumma. 

milan
Fonte: Facebook, profilo ufficiale Tim Krul

In realtà i rossoneri in questo ruolo sono abbastanza coperti, avendo già il giovane Alessandro Plizzari che sta maturando con calma ed accumulando esperienza (attualmente in prestito alla Ternana), mentre i pali della squadra Primavera sono difesi egregiamente dal baby Matteo Soncin

Il Milan, però, vuole lasciarli crescere con calma e senza pressioni e per questo motivo, almeno per la prossima stagione, appare improbabile che anche solamente uno dei due venga aggregato in prima squadra. 
Al termine della stagione andrà in scadenza di contratto con il Brighton il portiere olandese Tim Krul, ex estremo difensore del Newcastle e dell’Olanda.
Mirabelli ci sta facendo un pensierino. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€