Calciomercato Milan, idea clamorosa: voci su possibile conguaglio più Bonaventura per Higuain

Con l’Europa League conquistata, il calciomercato Milan può iniziare a muoversi concretamente in vista della prossima stagione. 

I rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero molto interessati a Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha 31 anni e di fronte ad un’offerta interessante, la Juventus potrebbe cederlo. Dopo i flop dell’ultima stagione (Andrè Silva e Kalinic), per il calciomercato Milan, puntare su una prima punta di livello è indispensabile vieto che, in questa stagione, hanno sofferto la sterilità offensiva.

Per convincere la Juventus, i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto uno dei gioiellini del Calciomercato Milan: Giacomo Bonaventura. Portare il proprio centrocampista sotto la Mole e offrire un conguaglio economico ai bianconeri, potrebbe farli tentennare. Prendere un calciatore due anni più giovane, con una grande duttilità e per lo più italiano può essere una mossa saggia. Se andassimo ad aggiungere l’ottimo feeling con Allegri ai tempi del Milan, può rivelarsi un ottimo acquisto.

Al momento non sono ancora chiare le cifre e i dettagli dell’operazione, ma il conguaglio economico che il Milan è disposto a mettere sul piatto è di circa 40 milioni di euro. La cifra è molto approssimativa ma considerando i 90 milioni che i bianconeri hanno sborsato due stagioni fa, sembra la cifra più probabile.