Calciomercato Milan: Higuain può arrivare alla Bonucci, ma c’è il Chelsea

Idea clamorosa per il Milan, che vorrebbe inserirsi nei dissidi fra Juventus e Higuain per replicare l’operazione Bonucci e portare a Milano l’argentino.

higuain

Gonzalo Higuain al Milan. Una pazza idea di inizio estate che comincia a sfiorare la mente di Fassone e Mirabelli, alla ricerca di un vero nueve dopo le disastrose prestazioni di André Silva e Nicola Kalinic nella scorsa stagione.

Il Pipita non sembra essere più al centro dei pensieri di Massimiliano Allegri e della Juventus 2018-19, così si sta guardando attorno, alla ricerca dell’ultimo grosso contratto della sua carriera.

Anche l’affare Bonucci, che un anno fa sconvolse il calciomercato italiano, sembrava impossibile; così se il Milan dovesse passare le Forche Caudine dell’UEFA e scongiurare l’esclusione dalla prossima Europa League, potrebbe lanciare un assalto all’attaccante attualmente impegnato con l’Argentina nei Mondiali russi.

DIPENDE DA SARRI – C’è però un’ipotesi ancora più interessante per il futuro di Higuain: il Chelsea, che sembra vicino ad annunciare Maurizio Sarri sulla propria panchina (con Zola come secondo). Il tecnico toscano vorrebbe portare con sé a Londra l’attaccante che nel primo anno gli ha permesso di raggiungere il secondo posto in Serie A, e contemporaneamente ha superato il record di gol in una sola stagione (appartenuto a Nordahl).

La Juventus chiede almeno 50 milioni di euro per l’argentino, una cifra più che alla portata di Abramovich, il Milan dovrà attendere e sperare in un miracolo.