Calciomercato Milan: Fenerbahce forte su Niang

La missione di sfoltimento della rosa per il Milan potrebbe passare ancora per la Turchia. Dopo l’approdo di Kucka al Trabzonspor e la trattativa aperta con l’Antalyaspor per Josè Sosa (anche se il “Principitonon sembra gradire la destinazione), il Fenerbahce si fa sotto per Mbaye Niang.

I turchi, che hanno già incontrato più volte Fassone e Mirabelli nell’ambito della trattativa per Simon Kjaer, avrebbero chiesto ai rossoneri l’attaccante francese, formulando una prima proposta che prevederebbe il prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15-18 milioni di euro. 

L’offerta è ritenuta soddisfacente dal Milan e sembra che anche il giocatore sia entusiasta della destinazione. A Niang è stato infatti offerto un ingaggio monstre da ben 3,5 milioni di euro annui, ben oltre le sue aspettative e ben oltre la cifra che qualunque altro club accostato a lui (Everton, Arsenal, Marsiglia…) gli avesse offerto finora. 

Dietro tutta l’operazione potrebbe ancora una volta esserci la regia occulta di Mino Raiola. Il potente procuratore italo-olandese, infatti, ha da pochi giorni ripreso la procura del classe 1994 francese e pare che il ritorno sotto la sua ala protettiva abbia già portato buoni frutti (almeno sotto l’aspetto economico, che è quello sempre preferito dal buon Mino). 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL