Calciomercato Milan, Corriere dello Sport sicuro: Donnarumma andrà al PSG

Sirene francesi per Donnarumma? Il Corriere dello Sport ne è sicuro. Il portiere del Milan, che dopo un’inizio poco esaltante si è un po’ ripreso, potrebbe non rimanere al Milan il prossimo anno. Questo perché sulle sue tracce sembra essersi mosso il Paris Saint Germain, deluso e rammaricato dall’ennesima eliminazione dalla Champions League (negli ultimi 6 anni, non è mai riuscito a superare i quarti di finale e ha speso una cifra come 1000 milioni di euro). 

Il giovane portiere del Milan è rimasto dopo un lauto rinnovo di contratto, ma è evidente che nella scorsa estate si sia rotto qualcosa fra il portiere e la tifoseria e che i rancori siano soltanto sopiti e non spariti.

Ogni eventuale tentennamento di Gigio sarebbe mal sopportato dai tifosi rossoneri, che a differenza dei silenzi della scorsa estate esigono una chiara presa di posizione. Questo anche perché le offerte per Gigio continueranno ad arrivare e se lui vuole diventare una bandiera del Milan, dovrà abituarsi e tirare avanti. Questo fece Maldini, lo stesso fece Zanetti all’Inter e Totti alla Roma.

Fonte immagine: Gazzettafannews.it

Starà a Gigio scegliere se diventare il più grande portiere della storia del Milan (oscurando un certo Sebastiano Rossi) o se girovagare per l’Europa e per il mondo alla ricerca di soddisfazioni e successi internazionali…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€