Calciomercato Milan: contatti Real Madrid-Raiola per Donnarumma

Dalla Spagna rimbalzano forti voci che riportano un interesse del Real Madrid per Gianluigi Donnarumma.
Il club iberico avrebbe già contattato Raiola per gettare le basi per il clamoroso trasferimento. 

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20:  Gianluigi Donnarumma of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Con il rinnovo che tarda ad arrivare, il potente procuratore sembra che stia giocando con più mazzi di carte ed adesso, specialmente con il cambio di proprietà in fase di stallo, la permanenza del baby fenomeno è tutt’altro che scontata.

A minare le certezze rossonere di riuscire a blindare il suo portiere, ci pensa Mino Raiola che, come sempre, è alla ricerca di contratti più onerosi possibile per i suoi calciatori e l’ombra del Real Madrid fa paura più che mai.

Adesso toccherà alla nuova dirigenza capire l’importanza che Donnarumma ha nel nel Milan e blindarlo ad ogni costo, capendo come il progetto di questo Milan che tanto piace, si sta  basando proprio sulla crescita dei giovani provenienti dal settore giovanile ed è importante precisare che pezzi pregiati come il portiere, non devono essere ceduti per nessuna cifra.

Il ragazzo, dal canto suo, è tranquillo e felice di giocare per il club che lo ha lanciato e per il quale ha sempre fatto il tifo e ricordiamo sempre che stiamo parlando di un classe 1999, che potrebbe rappresentare il futuro del club per almeno altri 15 anni. 
Basterà questo a tenere buona la frenesia di Raiola?

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€