Calciomercato Milan: occhi puntati su Andre Gomes del Barcellona, sempre più vicino Ki a parametro zero

Se l’Inter si muove su Pastore e Di Maria, il Milan non vuole essere da meno e si è messo sulle tracce di André Gomes, un po’ ai margini del progetto blaugrana. Prima di entrare nel merito è necessario sottolineare come i giocatori portoghesi facciano una gran fatica in Italia. Gli esempi di Joao Mario e di Andrè Silva sono sotto gli occhi di tutti.

Il portoghese dell’Inter in un anno e mezzo non ha convinto ed è stato ceduto in prestito al West Ham, Andrè Silva è uno dei più grandi flop di quest’anno e anche Gattuso gli preferisce ogni altro giocatore (Bonaventura, Borini, Cahlanoglu, Kalinic e Cutrone).

Fonte immagine: Mediagol.it

Andrè Gomes sarebbe di conseguenza una scommessa molto difficile da vincere perché è evidente che i calciatori portoghesi non riescono a inserirsi nel campionato. Nella storia infatti, solo Rui Costa del Milan è riuscito a dimostrare tutto il suo talento e in parte Nuno Gomes alla Fiorentina ma per il resto è stato un disastro. Il divario fra i campionati infatti è troppo grande e alla lunga, i portoghesi non emergono. Senza contare che Andrè Gomes sta avendo qualche difficoltà pure nel campionato spagnolo, a detta di tutti uno dei più “ballerini” a livello di difese. 

Oltre al portoghese, i rossoneri inseguono anche il sudcoreano dello Swansea, Ki. Mirabelli lo conosce bene e potrebbe portare una ventata di novità in un Milan molto europeo e poco orientale… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€