Calciomercato: Manchester City e Psg su Aubameyang


Per l’attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang, dopo il rifiuto alle proposte cinesi, si prospetta una lotta a due tra Manchester City e Psg.

Secondo quanto riporta la Bild il futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund Pierre Emerick Aubameyang sarà lontano dalla Germania. L’attaccante gabonese – autore in stagione di 16 reti in 14 presenze in Bundesliga – e attualmente impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa (e già a segno), ha due delle squadre più forti d’Europa, Psg e Manchester City pronte a trattare in estate con la dirigenza dei gialloneri il costo del cartellino dell’attaccante.

Pierre-Emerick Aubameyang

Secondo la stampa tedesca i due club se lo contenderanno a partire da giugno a suon di milioni, facendo così tramontare i rumors di un approdo del 27enne attaccante al Real Madrid o al Milan. Sempre secondo la Bild il no delle merengues deriverebbe dal rifiuto di Zidane che ha rispedito al mittente la candidatura del gabonese – il cui sogno è quello di indossare un giorno la maglia dei Blancos – sentendosi già coperto nel reparto avanzato.

Se Aubameyang, che ha ancora un contratto col Borussia Dortmund fino al 2020, riuscirà a rifiutare la pioggia di milioni che inevitabilmente in estate gli pioverà dalla Cina, le ipotesi più affascinanti per il suo futuro, Real Madrid a parte, saranno proprio le maglie di City e Psg, pronte a non badare a spese pur di strapparlo al Borussia.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL