Calciomercato Lazio: si sogna Widmer, possibile la cessione di un big


Calciomercato Lazio: piace Widmer ma l’Udinese non molla

widmerLa Lazio dopo aver praticamente chiuso per Bisevac va a caccia di altri rinforzi per il pacchetto arretrato. Oltre ad un centrale, Lotito e Tare valutano la possibilità di portare nella Capitale un laterale di fascia destra visto che il solo Konko è al momento pienamente arruolabile con Basta out per una fastidiosa pubalgia che lo tormenta da diverso tempo. Il nome sottolineato sul taccuino degli uomini mercato biancocelesti è senza dubbio quello di Widmer dell’Udinese, esterno classe 1993 già in passato accostato alla squadra capitolina, quando cioè militava ancora in Svizzera.

L’operazione resta molto difficile non soltanto perchè il patron Pozzo non intende privarsi del suo giocatore a gennaio ma anche perchè su Widmer è forte il pressing di altre squadre come l’Inter, la Fiorentina e il Napoli, che è forse la squadra che ci ha provato con maggiore insistenza la scorsa estate. 

Calciomercato Lazio: Lotito fissa il prezzo per i suoi big

FAIl presidente Lotito intanto si è rassegnato all’idea di dover cedere uno dei suoi pezzi pregiati anche se in questa sessione invernale si prenderanno in considerazione soltanto offerte da capogiro. In tal senso il patron biancoceleste ha fissato rispettivamente in 35 e 55 milioni il prezzo del cartellino di Candreva e Felipe Anderson, giocatori molto seguiti dalle big di tutta Europa.

Sul giocatore azzurro resta vivo l’interesse delle grandi del nostro campionato che però ci riproveranno molto probabilmente in estate mentre più intricata è la situazione che riguarda l’asso brasiliano ex Santos: dall’Inghilterra rilanciano di un Manchester United disposto a tutto per portarlo in Premier League con Van Gaal che addirittura avrebbe stanziato 48 milioni di euro per concludere l’operazione. Offerte ufficiali comunque non sono ancora pervenute in casa capitolina. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL