Calciomercato: la Lazio acquista Romulo

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, la Lazio prende Romulo.

Il calciatore del Genoa è stato prelevato dalla Lazio con la formula del prestito fino a giugno 2019 con opzione per il riscatto. La squadra allenata da Simone Inzaghi era alla ricerca di un terzino destro da quando è iniziato il calciomercato. Diversi nomi si erano fatti, da Zappacosta a Darmian ma alla fine è stato Romulo il prescelto. La formula convince visto che non ci sarà un esborso economico da parte dei biancocelesti se non il pagamento dello stipendio da qui al termine della stagione più l’eventuale riscatto.

Romulo è un ottimo profilo e finalmente potrebbe trovare continuità in una grande squadra come la Lazio. Esterno di un centrocampo a 5, l’italo brasiliano può giocare anche come interno di centrocampo. A Roma andrà a ricoprire essenzialmente il ruolo di esterno destro di centrocampo, dove finora Marusic ha deluso. 

calciomercato

Le alternarive della Lazio sono Basta (dovrebbe partire prima del gong finale) e Patric. Sicuramente non di livello per una squadra ne ambisce al quarto posto che significa qualificazione in Champions League. Un altro segnale che vede Basta in partenza e fuori dai piani di Simone Inzaghi, è la mancata convocazione per la gara di Coppa Italia, contro l’Inter, di questa sera.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€