Calciomercato Juventus: vicino lo scambio De Sciglio-Kurzawa con il PSG
La Juventus ed il Paris Saint-Germain stanno lavorando ad uno scambio di terzini, con De Sciglio in Francia e Kurzawa in Italia. L’affare potrebbe decollare nelle prossime ore.
Torna ad essere molto calda in queste ultime ore l’asse Torino-Parigi con la Juventus ed il Paris Saint-Germain pronte a concludere un’operazione di mercato. Le due società sono al lavoro per lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa.
Considerati i tanti infortuni nel reparto arretrato, la Juventus si è decisa ad agire concretamente sul mercato ed ha preso i contatti con il PSG. Il club parigino già in estate era molto interessato a De Sciglio ed ora Tuchel potrebbe finalmente abbracciare il difensore tanto voluto.
Da parte sua, anche la Juventus ha sempre seguito Kurzawa e le due società hanno iniziato a discutere dell’affare. Entrambe hanno fretta di chiudere, considerato che mancano pochi giorni alla fine del mercato, e l’affare potrebbe chiudersi nel giro delle prossime ore.
I giocatori hanno già dato la loro disponibilità al trasferimento ed i club stanno lavorando sull’entità di un possibileconguaglio economico. I contatti sono stati fitti nel corso della giornata e la trattativa si avvia ad una conclusione positiva.
Uno scambio dell’ultimo minuto quello messo in piedi dalle due squadre, con De Sciglio e Kurzawa che sperano di trovare maggior spazio nelle loro future sistemazioni, visto il poco minutaggio concessogli fin qui.