Calciomercato Juventus: sprint per Dembele

Per il centrocampo spunta il belga del Tottenham sul quale c’è anche l’Inter.

La Juventus ha messo gli occhi su Moussa Dembele del Tottenham. Dopo Emre Can, che dovrebbe essere ufficializzato a breve, la dirigenza bianconera, per infoltire ulteriormente il centrocampo, ha messo nel mirino anche il belga degli Spurs.

Moussa Dembele

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marotta e Paratici hanno già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore che ora sarà impegnato nei Mondiali in Russia. A questo seguirà un incontro con la dirigenza del Tottenham, per capire l’intenzione del club inglese, il costo del cartellino (che dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro) e l’eventuale formula di acquisto del centrocampista che ha il contratto in scadenza nel 2019.

Sulle tracce del centrocampista classe 1987 che fa del fisico, del palleggio e della versatilità le sue doti migliori, anche l’Inter, con Ausilio che nelle scorse settimane è volato a Londra per sondare l’intenzione del club inglese, nell’eventualità di non riuscire ad arrivare a Nainggolan della Roma. Per Dembele anche il Napoli e le squadre cinesi alla finestra.