Calciomercato Juventus: si riapre Demiral-Milan. Resta Rugani?

Demiral-Milan, la storia continua. Dopo settimane di stand-by nella trattativa, la compagine rossonera è nuovamente pronta a bussare alla porta della Juventus per il giovane difensore. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le due parti. In caso di esito positivo bisognerà porre attenzione, perchè potrebbe scattare una reazione a catena che coinvolgerebbe anche Rugani, destinato a rimanere all’ombra della Mole nonostante un forte interesse della Roma.

Come in passato, la richiesta minima della dirigenza bianconera non appare mutata. Per Demiral servono almeno 35 milioni ma, data la percentuale riservata al Sassuolo in caso di trasferimento nei primi due anni, la cifra è inevitabilmente destinata a salire. Dal canto suo il Milan non baderà a spese presenterà un’ offerta. Troppo importante effettuare un acquisto di spessore per migliorare una rosa apparsa ancora incompleta.

Nel frattempo la Roma attende alla finestra, speranzosa nel mancato trasferimento del difensore turco classe 1998. Non a caso, dipenderà proprio da lui il possibile acquisto di Daniele Rugani, effettuabile dietro pagamento di 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni di calciomercato, gli ultimi della sessione estiva, tutto sarà possibile ma, per non farsi trovare impreparato, il ds Petrachi valuterà anche la pista Dejan Lovren, in uscita dal Liverpool.