Calciomercato Juventus: seguito Adli

Seppur concentrata sul presente,  portando avanti l’ennesima stagione densa di impegni, la Juventus butta un occhio anche al futuro, e lo fa guardando in Francia, e precisamente al Paris Saint-Germain, nel cui organico, fra i tanti altisonanti nomi di campionissimi già affermati, c’è anche qualche talento emergente. N

Nello specifico, secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano sportivo francese “L’Equipe”, e ribadito da un altro giornale non meno importante, il tabloid inglese “Sun”, i bianconeri sono sulle tracce di un giovanissimo giocatore considerato una grande promessa d’Oltralpe: si tratta di Yacine Adli.

Fonte: pagina “Twitter” dal nome “Scout Football”.

Centrocampista offensivo, all’occorrenza trequartista, è già molto ambito a dispetto della giovane età-ancora minorenne, anche se per poco, 18 anni il prossimo 29 Luglio-sulle sue tracce addirittura anche club assai prestigiosi, del calibro di Barcelona e Arsenal.

Avvicinarlo non sarà quindi facile per la Juve,  e non solo  per la forte concorrenza, ma anche perché il PSG avrebbe manifestato la volontà di blindarlo per il futuro, portando finalmente a termine il rinnovo che ancora tarda ad arrivare.

Il giocatore ha avuto modo di salire alla ribalta internazionale mettendosi in mostra nella Youth League-la Champions League per le formazioni Under-19 – ovviamente con la squadra di categoria del PSG, eliminata però già agli ottavi dal Barcelona.

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato