Seppur concentrata sul presente, portando avanti l’ennesima stagione densa di impegni, la Juventus butta un occhio anche al futuro, e lo fa guardando in Francia, e precisamente al Paris Saint-Germain, nel cui organico, fra i tanti altisonanti nomi di campionissimi già affermati, c’è anche qualche talento emergente. N
Nello specifico, secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano sportivo francese “L’Equipe”, e ribadito da un altro giornale non meno importante, il tabloid inglese “Sun”, i bianconeri sono sulle tracce di un giovanissimo giocatore considerato una grande promessa d’Oltralpe: si tratta di Yacine Adli.

Centrocampista offensivo, all’occorrenza trequartista, è già molto ambito a dispetto della giovane età-ancora minorenne, anche se per poco, 18 anni il prossimo 29 Luglio-sulle sue tracce addirittura anche club assai prestigiosi, del calibro di Barcelona e Arsenal.
Avvicinarlo non sarà quindi facile per la Juve, e non solo per la forte concorrenza, ma anche perché il PSG avrebbe manifestato la volontà di blindarlo per il futuro, portando finalmente a termine il rinnovo che ancora tarda ad arrivare.
Il giocatore ha avuto modo di salire alla ribalta internazionale mettendosi in mostra nella Youth League-la Champions League per le formazioni Under-19 – ovviamente con la squadra di categoria del PSG, eliminata però già agli ottavi dal Barcelona.
Salvatore Sabato
Informazioni sull'autore
Post correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022