Calciomercato: Juventus e Roma su Martial


L’attaccante francese andrà in scadenza nel 2019 con il Manchester United, le due italiane vogliono provarci.

Il forte attaccante francese del Manchester United, Anthony Martial, andrà in scadenza contrattuale con i Red Devils nel 2019 e già da questa estate è pronto ad andare via. Sul giocatore ventiduenne non mancano di certo le pretendenti, infatti diversi club europei sono sulle sue tracce, tra questi anche italiani come Juventus e Roma.

Tra le due, quella più forte su Martial sembra essere la società bianconera, che vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione, già ci sono stati dei contatti tra la dirigenza juventina e l’entourage del francese in occasione della sfida di Wembley  dello scorso 7 marzo, quando la squadra di Allegri si impose agli ottavi ai danni del Tottenham.

Il costo dell’operazione per portare l’attaccante a Torino è sui 60 milioni di euro, quindi un investimento importante nei confronti di un giocatore che in questi anni disputati allo United ha dimostrato tutto il suo valore, senza però riuscire a conquistare fino in fondo la fiducia di Jose Mourinho. Per la Juventus il vantaggio è quello di poter trattare direttamente col giocatore, senza dover avere a che fare con il club inglese che ormai ha deciso di non puntare più su di lui.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL