Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma dell’Inter per Lichtsteiner


Le notizie di mercato in questi caldi giorni estivi continuano ad essere numerose e si alternano a voci e indiscrezioni di varia natura.

La Juventus sembra molto impegnata a lavorare sulle fasce in seguito all’addio di Dani Alves, alla possibile partenza di Alex Sandro e alla plausibile cessione dello svizzero Stephan Lichtsteiner che già nella precedente sessione di mercato estiva, era stato sul punto di partire verso una nuova esperienza.

Azione dell’1-1: Dybala si è associato a Douglas Costa sulla destra, lo scambio veloce fra i due agevola Lichsteiner che si sovrappone, Davies è imbarazzante nell’atteggiamento difensivo, lo svizzero è libero di crossare.

Tra le squadre che si erano interessate all’esterno difensivo svizzero c’era stata l’Inter che aveva mosso passi importanti per portare a Milano il giocatore.

E nelle ultime ore sembrerebbe esserci stato un ritorno di fiamma così come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con la squadra di Luciano Spalletti che avrebbe messo nuovamente il nome del giocatore svizzero nella lista dei desiderati.

In alternativa l’Inter potrebbe virare sul croato Vrsaljko in uscita dall’Atletico Madrid o sull’azzurro Matteo Darmian, già accostato nei giorni scorsi anche alla stessa Juventus.

La dirigenza bianconera infatti dovrà guardarsi seriamente intorno se dovesse partire anche lo svizzero Lichtsteiner ed i nomi sono sempre gli stessi con De Sciglio in pole, dopo l’incontro odierno con l’agente, ma senza dimenticare appunto Darmian e soprattutto Danilo che ha il via libera dal Real Madrid.

Insomma le fasce sembrano in continuo movimento e tante trattative di mercato potrebbero riguardare, per diverse squadre, proprio questa zona del campo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL