È stato senza dubbio tra le più belle storie della scorsa stagione, Moise Kean, primo classe 2000 ad esordire in uno dei migliori campionati europei, e capace anche di segnare per la prima volta il suo nome tra i marcatori di un match di Serie A, nell’ultima giornata, siglando la rete decisiva contro il Bologna.
Il suo talento non è passato inosservato a diversi club, in particolare italiani, che hanno più volte sondato il terreno per un eventuale prestito per la prossima stagione, per provare a far esplodere il potenziale del giovanissimo azzurro.
Tuttavia nelle ultime ore, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo sito internet ufficiale, anche una squadra estera avrebbe chiesto informazioni per accaparrarsi per la prossima stagione l’attaccante bianconero.
Ad aggiungersi alla lista delle tante squadre, sarebbe il PSV Eindhoven che avrebbe mosso i primi passi per provare a convincere la dirigenza bianconera a cedere in prestito il giovane Kean.
La risposta della Juventus si farà attendere perché Beppe Marotta e Fabio Paratici, sono intenzionati a cedere l’attaccante solo nel caso in cui dovesse arrivare, nella rosa bianconera, Keita Balde, per il quale nelle ultime ore sarebbero stati fatti grandi passi in avanti, con l’esterno offensivo della Lazio che vuole solo la Juventus per la prossima stagione.
Vedremo quindi nelle prossime ore se le due trattative potranno portarsi a compimento entrambe con successo e se il futuro del giovane Kean, almeno per il prossimo anno, sarà fuori dall’Italia.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







