Calciomercato Juventus: possibile scambio Dybala-Coutinho con il Barcellona

Bianconeri in campo contro il Cagliari per la 30ª giornata di Serie A e calciomercato Juventus sempre attivo.

Questa sera l’osservato speciale è Barella ma il calciomercato Juventus si sta muovendo anche su altri fronti. In estate potrebbe partite qualche top player e chi sembra avere la valigia già pronta è Paolo Dybala. Il fantasista juventino si è un po’ perso con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e cambiare aria potrebbe svoltare la sua carriera.

La dirigenza bianconera ovviamente non intende scendere in calciatore e sta cercando di inserirlo in qualche trattativa. Non è di certo una stagione no a cancellare il talento de “la Joya” e il suo valore resta comunque altissimo. Ad oggi il calciomercato Juventus sta progettando uno scambio con il Barcellona. L’obiettivo è portare Coutinho sotto la Mole e Paratici e company dovranno lavorare sodo.

calciomercato juventus

L’esterno brasiliano non ha affascinato Valverde che potrebbe dare il via libera per una sua eventuale partenza. Le big europee piombate sul calciatore sono almeno altre e bisogna stringere i tempi. L’operazione potrebbe convincere i blaugrana che non dovrebbero impazzire per trovare il sostituto ma lo avrebbero già all’interno di questo fatidico scambio. Definire, ad oggi, chi ci guadagna, è alquanto difficile. Certo è che entrambi i calciatori devono consacrarsi e una nuova piazza può far bene ad entrambi.