Bianconeri in campo contro il Cagliari per la 30ª giornata di Serie A e calciomercato Juventus sempre attivo.
Questa sera l’osservato speciale è Barella ma il calciomercato Juventus si sta muovendo anche su altri fronti. In estate potrebbe partite qualche top player e chi sembra avere la valigia già pronta è Paolo Dybala. Il fantasista juventino si è un po’ perso con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e cambiare aria potrebbe svoltare la sua carriera.
La dirigenza bianconera ovviamente non intende scendere in calciatore e sta cercando di inserirlo in qualche trattativa. Non è di certo una stagione no a cancellare il talento de “la Joya” e il suo valore resta comunque altissimo. Ad oggi il calciomercato Juventus sta progettando uno scambio con il Barcellona. L’obiettivo è portare Coutinho sotto la Mole e Paratici e company dovranno lavorare sodo.
L’esterno brasiliano non ha affascinato Valverde che potrebbe dare il via libera per una sua eventuale partenza. Le big europee piombate sul calciatore sono almeno altre e bisogna stringere i tempi. L’operazione potrebbe convincere i blaugrana che non dovrebbero impazzire per trovare il sostituto ma lo avrebbero già all’interno di questo fatidico scambio. Definire, ad oggi, chi ci guadagna, è alquanto difficile. Certo è che entrambi i calciatori devono consacrarsi e una nuova piazza può far bene ad entrambi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Premier League risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 21-22-23/1/2023
Ultime news
- Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 28-01-2023
- Procura di Milano indaga su cessione Milan a RedBird dopo esposto Blue Skye a Elliott
- Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
- Calciomercato: trattativa col Milan per Zaniolo, ma il Bournemouth ha l’accordo con la Roma
- Australian Open, Djokovic torna a recitare il ruolo del favorito
Da non perdere







