Calciomercato Juventus: per Pogba super offerta dello United, Zaza vicino al Wolfsburg, Bonucci apre al Chelsea
- Calciomercato Juventus: il Manchester United offre 120 milioni per Paul Pogba
- Calciomercato Juventus: offerta monstre del Wolfsburg per Simone Zaza, i bianconeri danno l’ok
- Calciomercato Juventus: Leonardo Bonucci apre al trasferimento al Chelsea, ma la società dice no
- Calciomercato Juventus: Napoli su Roberto Pereyra, ma la richiesta è di 18 milioni di euro
- Calciomercato Juventus: Nicola Leali in prestito all’Olympiakos
Calciomercato Juventus: il Manchester United offre 120 milioni per Paul Pogba
Continua il pressing continuo e incessante da parte del Manchester United del neo tecnico José Mourinho nei confronti della Juventus e soprattutto di Paul Pogba.
Il talento francese classe ’93, impegnato quest sera nella semifinale di Euro 2016 contro la Germania, nonostante le molte polemiche e critiche continua a godere di una stima internazionale alle stelle come dimostra la proposta stellare che i Reds sarebbero pronti a mettere sul piatto per accaparrarsi uno dei centrocampisti più forti al mondo: 120 milioni di euro alla Vecchia Signora e per Pogba un quadriennale da 13 milioni di euro a stagione.
Al momento i bianconeri stanno tentennando e valutando, ma se la proposta fosse veritiera e confermata per la società del presidente Andrea Agnelli sarà davvero difficile dire di no ad un assalto di questa portata.
Il manager del ragazzo, il potente Mino Raiola, nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere il quartier generale bianconero, Corso Galileo Ferraris, per discutere riguardo al futuro del ragazzo il quale, tuttavia, ha espresso parole d’amore nei confronti della sua attuale squadra: la sua volontà potrebbe essere decisiva per la permanenza o meno a Torino.
Calciomercato Juventus: offerta monstre del Wolfsburg per Simone Zaza, i bianconeri danno l’ok
Simone Zaza potrebbe partire e lasciare la Juventus dopo un solo anno.
A farsi avanti, dopo un Europeo concluso con molte polemiche sui social a causa del rigore sbagliato contro la Germania, sono stati molti club esteri ma alla fine solamente due sembrano davvero interessati all’ex Sassuolo: il West Ham in Premier League e, soprattutto, il Wolfsburg in Bundesliga.
Proprio quest’ultima formazione, infatti, ha presentato un’offerta ufficiale ai bianconeri di ben 30 milioni di euro suddisivi in questo modo: 25 milioni di parte fissa e 5 legati a bonus circa rendimento, presenze ed obiettivi di squadra.
La Juventus, davanti a tale cifra, avrebbe già dato l’ok, il placet per far partire la punta classe ’91 nativa di Policoro. Resta da convincere il ragazzo e capire soprattutto quale sia la sua volontà, ma una cosa è certa: la possibilità di perdere Zaza da parte della Vecchia Signora è alta, altissima.
Calciomercato Juventus: Leonardo Bonucci apre al trasferimento al Chelsea, ma la società dice no
Prosegue il corteggiamento da parte del Chelsea di Antonio Conte nei confronti di Leonardo Bonucci della Juventus. Il centrale bianconero, autore di una stagione e di un Euro 2016 da assoluto protagonista in campo e da leader vero nello spogliatoio.
I Blues, dunque, sarebbero disposti a fare faville per l’ex difensore del Bari mettendo sul piatto circa 45 milioni di euro per avere subito il ragazzo a Londra.
Il giocatore, che dapprima aveva giurato fedeltà alla sua squadra, ora è sembrato quantomeno tentennare: raggiungere il suo ex CT ed allenatore Antonio Conte, con cui il legame è sempre stato eccellente anche dopo l’addio di quest’ultimo a Torino, rappresenterebbe per lui un bel passo in avanti nella propria carriera.
La Juventus, però, ha già fatto sapere che è pronta a respingere al mittente qualsiasi proposta ed offerta nei confronti di Bonucci: il centrale difensivo è incedibile e non veranno prese in considerazione possibilità che non siano quelle riguardanti una permanenza.
Calciomercato Juventus: Napoli su Roberto Pereyra, ma la richiesta è di 18 milioni di euro
Sembra ormai destinato a lasciare la squadra della Mole anche Roberto Maxi Pereyra. L’argentino, autore di una stagione deludente e sfortunata anche a causa di numerosi infortuni, è finito nel mirino di molti club che sarebbero pronti a fare un’offerta per accaparrarsi il talento ex Udinese.
L’ultimo in ordine di tempo ad aver fatto apprezzamenti per il ragazzo è il Napoli: Maurizio Sarri, infatti, vede Pereyra come un elemento centrale del centrocampo partenopeo, ma l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis è ritenuta ancora troppo bassa per la società bianonera.
Sono solamente 10 milioni di euro, infatti, quelli messi sul piatto per far partireil Tucumano; Marotta e Paratici ne chiedono almeno 18. Una soluzione potrebbe essere una via di mezzo.
Calciomercato Juventus: Nicola Leali in prestito all’Olympiakos
Nicola Leali può essere considerato un nuovo giocatore dell’Olympiakos.
Il portiere classe ’93, rientrato alla base dopo un’esperienza tutto sommato positiva al Frosinone nonostante la retrocessione, ripartirà, ancora con la formula del prestito, da una squadra estera, dalla Grecia, dove cercherà di acquisire ulteriore esperienza per poi, magari, rientrare alla Juventus più forte di prima.
Sfuma, dunque, la possibilità di vedere Leali rimanere in bianconero nei panni del vice-Buffon: se ne riparlerà tra un anno.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







