Udinese-Juventus, tra bianconeri ci si intende: Meret e De Paul potrebbero essere i prossimi acquisti del club torinese

Siamo ancora a metà ottobre, ma la Juventus pensa già alle prossime finestra di calciomercato. Gli osservatori bianconeri, secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara, avrebbero già messo gli occhi su Alex Meret, un giovane italiano che potrebbe diventare l’erede di Gigi Buffon, quando quest’ultimo deciderà di terminare la propria carriera da giocatore e ritirarsi. Il portiere, che attualmente veste la maglia della SPAL ma è di proprietà dell’Udinese, è in realtà già seguito da diversi club, nonostante questa sia la sua prima stagione da professionista, quindi le trattative potrebbero rivelarsi più complesse di quanto si potrebbe immaginare.
Inoltre, la Juventus pare interessata anche ad un altro giocatore, sempre dell’Udinese, club con il quale sono sicuramente in buoni rapporti (vedasi i numerosi scambi già effettuati in passato, tra cui Pepe, Isla, Asamoah e Pereyra). Secondo Tuttosport, per rinforzare il centrocampo, la Vecchia Signora vorrebbe tra le proprie fila Rodrigo de Paul, attualmente seguito dal ds Paratici. Il trequartista argentino classe ’94 già due anni anni fa aveva rischiato di approdare a Torino, salvo poi finire a Valencia, ma ora la sintonia tra le due squadre dalle maglie bianconere potrebbe consentire alla Juventus di concludere con successo l’affare.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






